Avviso ricerca 15 rilevatori per il Censimento Permanente della Popolazione 2024

Censimento Permanente della Popolazione: avviso per la ricerca di 15 rilevatori: domande entro le ore 12,00 del 19 luglio 2024

05 luglio 2024

19 luglio 2024

Immagine di foglio censimento

Il Comune di Massa ha indetto la selezione pubblica per soli titoli, per il conferimento dell’incarico di Rilevatore per lo svolgimento delle attività relative al Censimento Permanente della Popolazione da svolgersi nel periodo che va dal 30 settembre al 22 dicembre 2024 e per alcune operazioni di back office si potranno protrarre fino al 16 gennaio 2024.

Sono ammessi a partecipare alla selezione i candidati che siano in possesso dei seguenti requisiti:

•    Età non inferiore ai 18 anni,
•    Possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di studio equipollente,
•    Conoscenza dei più diffusi strumenti informatici, nonché adeguate conoscenze informatiche,
•    Ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana,
•    Godimento dei diritti politici;
•    Non avere condanne penali;
•    Possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
•    Permesso di soggiorno in corso di validità per i cittadini extraeuropei;

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Gli interessati sono invitati a presentare apposita domanda  debitamente sottoscritta, riportante le generalità e i titoli e le esperienze posseduti, su modulo predisposto e inoltrarla al Comune di Massa Via Porta Fabbrica 1—54100 Massa entro le ore 12:00 del 19.07.2024 in uno dei seguenti modi:

•    Tramite invio di Posta Elettronica Certificata PEC al seguente indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it
•    Tramite l’ufficio Protocollo via Porta Fabbrica, 1 dal lunedì al venerdì h. 9,00/12,00 e anche martedì e giovedì h.15,00/17,00

Tra coloro che sono in possesso dei requisiti per la partecipazione alla selezione verrà redatta la graduatoria sulla base dei punteggi ottenuti. I candidati classificati dovranno partecipare obbligatoriamente, pena l'esclusione, agli incontri di formazione organizzati nelle date e negli orari stabiliti.

Informazioni: Ufficio Anagrafe -tel 0585/490321
Mail: annarita.mochi@comune.massa.ms.it