Ordinanza di divieto di consumo alcolici, divieto di vendita di bevande in bottiglia, vetro e lattine in occasione dell'evento 105 Summer Festival

Ordinanza e divieti bevande Summer festival

04 luglio 2024

06 luglio 2024

misure di sicurezza

In concomitanza del grande evento estivo 105 Summer Festival  che si terrà a Massa, presso l’Aeroporto Comunale il 5 luglio 2024, per il quale si prevede la partecipazione di un elevato numero di persone, per garantire il regolare svolgimento dell'evento e la sicurezza di quanti parteciperanno, il sindaco Francesco Persiani ha firmato l'ordinanza sindacale n.96/2024 recante  disposizioni di sicurezza preventiva a tutela dell'incolumità delle persone.
In sintesi l'ordinanza  vieta  dalle ore 15.00 del giorno 05.07.2024 e fino al termine della manifestazione,all’interno dell’area della manifestazione e nell’area food esterna come delimitate nella planimetria allegata:
 a) la vendita per asporto ed il consumo itinerante di bevande, bibite ed alcolici, contenute in bottiglie di vetro od in lattine, anche dispensate da distributori automatici;
b) il consumo e la detenzione di bevande, bibite ed alcolici, racchiuse in contenitori di vetro od in lattine;
c) il consumo e la detenzione di bevande alcoliche e superalcoliche all’interno dell’area spettacolo;
d) il consumo e la detenzione di bevande superalcoliche nell’area food;

Le attività che effettuano la vendita di bevande in contenitori di plastica sono obbligate per le medesime ragioni, ad aprire e togliere preventivamente i tappi di tali contenitori.

In allegato l'ordinanza e planimetria

04/07/2024, 10:19