Affidamento del servizio volto al rafforzamento del servizio sociale professionale

Avviata procedura telematica aperta tramite portale START per l'affidamento del servizio volto al rafforzamento del servizio sociale professionale e di uno sportello di segretariato sociale multidisciplinare. Scadenza ore 18.00 del 1/07/2024

07 giugno 2024

01 luglio 2024

persone per mano

Il Comune di Massa intende utilizzare le risorse afferenti alla Quota Servizi Fondo Povertà 2021 e 2022 per rafforzare il Servizio Sociale Professionale e organizzare uno Sportello di Segretariato Sociale multi professionale in grado di fornire gratuitamente a tutti i cittadini, informazioni,consulenze e orientamento, fornendo notizie sulle risorse locali e sulle relative modalità di accesso offrendo altresì aiuto concreto per il corretto utilizzo dei servizi  sociali del territorio.

Per permettere il raggiungimento delle suddette finalità è stata indetta una procedura sotto soglia comunitaria , per mezzo della Piattaforma START a cui potranno partecipare tutti gli Operatori Economici in possesso dei requisiti di partecipazione previsti dall'avviso.
L’appalto verrà aggiudicato mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa anche nell’ipotesi di presentazione di una sola offerta valida, sempre che sia ritenuta congrua.

La presente procedura è interamente svolta tramite la piattaforma telematica START accessibile all'indirizzo
www.start.toscana.it

Per poter presentare offerta è necessario accedere alla Piattaforma;l'accesso è gratuito ed è consentito a seguito dell’identificazione online dell’operatore economico.

L’identificazione avviene o mediante il sistema pubblico per la gestione dell’identità digitale di cittadini e imprese (SPID, CNS, CIE) o in modalità tradizionale mediante username e password.
Una volta completata la procedura di identificazione, ad ogni operatore economico identificato viene attribuito un profilo da utilizzare nella procedura di gara.
Eventuali richieste di assistenza di tipo informatico riguardanti l’identificazione e l’accesso alla Piattaforma devono essere effettuate al Call Center del gestore del Sistema Telematico tramite il n. 081.0084010 da lunedì a venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:30 o inviando un’e-mail al seguente indirizzo start.oe@accenture.com.

La documentazione di gara è messa a disposizione sul sito internet della piattaforma START al seguente
indirizzo https://start.toscana.it/ ed anche sul sito internet del Comune, nella sezione “Amministrazione Trasparente”

È possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare entro le ore 12.00 del giorno 21.06.2024 in via telematica attraverso la sezione della Piattaforma telematica riservata alle richieste di chiarimenti, previa registrazione alla stessa.

La scadenza della procedura è stabilita tassativamente alle ore 18.00 del  01/07/2024

Per accedere alla procedura:  PORTALE START

Il responsabile unico del progetto (RUP), ai sensi dell’art 15 del Codice, è la dott.ssa Federica Brambilla,
tel:0585/490598;