Avviso pubblico per l'affidamento in gestione della spiaggia libera concessione demaniale n.176

Affidamento in concessione della spiaggia libera tra il Bagno Beppe ed il Bagno Beretta: domande entro le ore 12.00 del giorno 6 Giugno 2024 esclusivamente sul Portale START.

31 maggio 2024

06 giugno 2024

spiaggia

Il Comune di Massa intende affidare  mediante procedura aperta e con il criterio del miglior rapporto qualità prezzo la gestione della spiaggia compresa tra il Bagno Beretta  ed il Bagno Beppe, concessione demaniale n. 176  a Società ed Associazioni Sportive Dilettantistiche, affinché garantiscano la pulizia dell’arenile durante la stagione balneare, garantiscano il servizio di vigilanza ai bagnanti secondo le ordinanze vigenti e promuovano la pratica delle attività sportive e all’aria aperta. La concessione avrà durata di affidamento fino al 31.12.2024 con possibilità di proroga annuale.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
La gara sarà espletata attraverso il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto (di seguito Piattaforma) accessibile all’indirizzo http://www.start.toscana.it e conforme alle prescrizioni del Codice e del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 148/2021. Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara.

Per l’utilizzo della modalità telematica di presentazione delle offerte è necessario per l‘Operatore Economico:
1) essere in possesso di una firma digitale valida del soggetto/i che sottoscrive/sottoscrivono l’istanza di partecipazione e l’offerta;
2) essere in possesso di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC);
3) registrarsi alla piattaforma telematica ottenendo così una username e una password di accesso all‘area riservata dell’operatore economico.

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Le offerte dovranno pervenire pena esclusione entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 6 Giugno 2024.
(è stata fatta una proroga di scadenza dal 4.06.2024 al 6.04.2024)

SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO
Gli offerenti dovranno effettuare, ai fini della formulazione dell’offerta, un sopralluogo obbligatorio presso  la spiaggia in questione previo appuntamento con la collaboratrice Sig.ra Sara Milano - tel 0585.490354 - mail: sara.milano@comune.massa.ms.it.

PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE
La concessione sarà aggiudicata a favore dell'offerente che avrà ottenuto il maggior punteggio in base all'offerta tecnica e all'offerta economica.

CHIARIMENTI

BANDI E ALLEGATI
Per i bandi dei parchi e tutti gli allegati si rimanda alla pagina dell'ALBO PRETORIO del Comune di Massa o nella sezione Amministrazione Trasparente- Bandi di Gara e Contratti sul sito istituzionale

Sara Milano tel 0585/490354