Descrizione
Premesso che con Delibera di Consiglio Comunale n. 15 del 22.01.2024 è stato approvato il Regolamento Comunale per l’utilizzo delle palestre scolastiche in orario extra scolastico.
In vista dell’imminente assegnazione degli spazi delle palestre comunali e provinciali per l’anno scolastico 2024/2025, si rende noto che le Associazioni Sportive che ritenessero di fare richiesta, per l’assegnazione di quanto sopra, dovranno far pervenire la domanda fra il 30 Aprile 2024 ed 30 Maggio 2024 compilando e consegnando il modulo di richiesta e la dichiarazione di liberatoria tramite una delle seguenti modalità:
- consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30; martedì e giovedì anche pomeriggio dalle ore 15.00 alle 17.00)
- via PEC all'indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it
In allegato alla presente notizia è possibile trovare la modulistica da compilare e le disponibilità delle palestre in orario extrascolastico.