Modulistica necessaria e allegati:
Allegati alla domanda:
- certificato generale del casellario giudiziale di data non anteriore a tre mesi; se trattasi di società commerciale, certificato della cancelleria del tribunale competente o altro documento ufficiale, dal quale risulti che la società non si trova in stato di liquidazione, fallimento, concordato, né si è trovata in tali condizioni nel quinquennio precedente;
- licenza/comunicazione/D.I.A./SCIA di agenzia d’affari(ex art. 115 TULPS);
- certificato di iscrizione alla Camera di Commercio con indicazione della data e del numero di iscrizione al REA;
- designazione del rappresentante d'impresa;
- documentazione comprovante la stipula dell'assicurazione, che sollevi in Comune da ogni responsabilità civile, verso terzi, di fronte a danni di qualunque natura causati a cose e persone, nello svolgimento del servizio;
- Idonea documentazione atta a certificare la dotazione di personale, mezzi di servizio e la loro relativa manutenzione, con la disponibilità continuativa a qualsiasi titolo (leasing, noleggio, ecc.) di almeno un carro funebre abilitato con certificato di idoneità igienico-sanitario rilasciato dall’A.S.L.;
- documento di valutazione dei rischi di cui all’articolo 17, comma 1, lettera a) o autocertificazione di cui all’articolo 29, comma 5, del decreto legislativo n. 81/2008;
- documento unico di regolarità contributiva di cui al Decreto Ministeriale 24 ottobre 2007;
- dichiarazione di non essere oggetto di provvedimenti di sospensione o interdittivi di cui all’art. 14 del decreto legislativo n. 81/2008