Avviso manifestazione di interesse alla nomina di componente del Comitato Gemellaggi

L’amministrazione ha indetto una procedura per la ricezione delle candidature ai fini della costituzione dei tre componenti del Comitato dei Gemellaggi.

23 ottobre 2023

17 novembre 2023

immagine gemellaggi

L’amministrazione  ha indetto una procedura per la ricezione delle candidature ai fini della  costituzione dei tre componenti del Comitato dei Gemellaggi.

I soggetti cui è rivolto il presente Avviso sono:
• Rappresentanti delle istituzioni scolastiche del territorio massese;
• Rappresentanti di gruppi associativi culturali, sportivi e sociali del territorio massese.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E TERMINI DI PARTECIPAZIONE

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 17:30 del giorno giovedì 16/11/2023 in una delle seguenti modalità:

•      via PEC all’indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it;
  •      a mezzo posta (raccomandata A/R), indirizzata all’Ufficio Protocollo del Comune di Massa (farà fede il timbro postale);
  •      all' Ufficio Protocollo, sito in Via Porta Fabbrica, n.1, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e il martedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.30.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla UO Gemellaggi contattando la dr.ssa Paola Vitaloni al numero 0585 490341 o inviando una e-mail all’indirizzo

paola.vitaloni@comune.massa.ms.it.

Regolamento gemellaggi