Scuola comunale di musica: avviso pubblico per docenti. Domande entro il 25 settembre 2022

disegno raffigurante una donna con una bambina con note musicali e logo Comune

In vista della riapertura della Scuola Comunale di Musica, il Comune di Massa si prepara a predisporre un elenco di professionisti a cui attingere per l'affidamento di incarichi di docenza di strumenti musicali e di attività di formazione musicale. L'AVVISO PUBBLICO è rivolto a persone in possesso di specifica formazione e competenza in materia musicale (Conservatorio o laurea). I corsi riguarderanno: strumento, armonia, analisi e composizione, storia della musica, teoria e solfeggio, musicoterapia e propedeutica musicale. La preparazione dei candidati sarà valutata attraverso un colloquio ed una audizione.

Modalità e termini di presentazione delle manifestazioni di interesse
La domanda di partecipazione alla procedura può essere presentata esclusivamente tramite i Servizi on Line - Sportello Servizi Educativi e Scolastici (utilizzabile attraverso SPID - Carta identità elettronica - Tessera Sanitaria/CNS) entro il 25 settembre 2022.

Lisa Moroni lisa.moroni@comune.massa.ms.it  -  tel. 0585 490586
Francesca Baruffetti francesca.baruffetti@comune.massa.ms.it - tel. 0585 490568