Prorogata al 18 ottobre 2022 la scadenza della presentazione delle offerte per i lavori di riqualificazione e ampliamento della piscina di Viale Roma

foto esterno piscina comunale

Il Comune di Massa ha avviato una procedura aperta, tramite partenariato pubblico-privato, per i lavori di riqualificazione ed ampliamento del centro sportivo natatorio di viale Roma prevedendo l'affidamento in concessione con gestione per venti anni.
La procedura verrà gestita in modalità telematica attraverso il PORTALE APPALTI applicando, come criterio di aggiudicazione, quello dell'offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. Gli operatori economici (singoli professionisti, imprese, ecc.) intenzionati a partecipare al bando saranno tenuti ad effettuare un sopralluogo all'impianto, adempimento ritenuto indispensabile in relazione alla tipologia, al contenuto e alla complessità del contratto da affidare.

La scadenza per la presentazione delle offerte che era stata fissata alle ore 12.30 del giorno 18 agosto 2022 è stata prorogata a martedì 18 ottobre 2022 ore 12.30.

Nuove scadenze:

• Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: entro e non oltre il giorno 9/10/2022.
  • Termine ultimo per la risposta ai chiarimenti pervenuti: entro e non oltre il giorno 12/10/2022.
  • Termine ultimo per la presentazione delle offerte: Il giorno 18/10/2022 ore 12.30.

************************
URP2022