AVVISO del 16.12.2022
Al fine di favorire la più ampia partecipazione alla procedura di gara da parte degli operatori economici, con determinazione dirigenziale n. 3305 del 15.12.2022 sono stati PROROGATI I TERMINI DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE AL 27 marzo 2023 ore 12.30.
Conseguentemente sono stati riaperti anche i termini per la richiesta di chiarimenti.
***************************************************************************
Il Comune di Massa ha avviato una procedura aperta, tramite partenariato pubblico-privato, per i lavori di riqualificazione ed ampliamento del centro sportivo natatorio di viale Roma prevedendo l'affidamento in concessione con gestione per venti anni.
La procedura verrà gestita in modalità telematica attraverso il PORTALE APPALTI applicando, come criterio di aggiudicazione, quello dell'offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. Gli operatori economici (singoli professionisti, imprese, ecc.) intenzionati a partecipare al bando saranno tenuti ad effettuare un sopralluogo all'impianto, adempimento ritenuto indispensabile in relazione alla tipologia, al contenuto e alla complessità del contratto da affidare.
Il termine di presentazione delle offerte è prorogato al 19 dicembre 2022 ore 12.30
************************
URP2022