Organizzazione eventi estivi

parole che si incrociano

Come già fatto per il periodo autunno/inverno, il Comune di Massa predisporrà un calendario di eventi culturali, artistici e di intrattenimento anche per il periodo primavera/estate 2019. L'obiettivo dell'Amministrazione è realizzare un programma omogeneo con pluralità di offerte in grado di richiamare residenti e turisti e, al contempo, promuovere il territorio nel suo complesso, dai monti al litorale.
Al bando possono partecipare associazioni, consorzi, ditte e singoli. Le proposte dovranno privilegiare, tra l'altro, un appuntamento fisso settimanale da ripetersi per tutto il periodo (indicativamente fissato nel fine settimana), promuovere attività di carattere culturale e/o di approfondimento anche legate alla storia e alle tradizioni locali e puntare all'allungamento del periodo di presenza turistica. I proponenti avranno anche la possibilità di effettuare attività di somministrazione di alimenti e bevande a carattere temporaneo. Gli eventi inseriti nel calendario avranno il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.

Modalità e termini di presentazione delle proposte
Le proposte dovranno essere redatte utilizzando la modulistica predisposta e inviate al Settore Cultura entro le ore 12,00 di lunedì 18 febbraio nei seguenti modi:
-consegna diretta all'Ufficio Protocollo del Comune di Massa, palazzo civico via Porta Fabbrica 1;
-trasmissione tramite PEC all'indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it

La documentazione riguardante il bando di idee è disponibile in allegato

IMPORTANTE - per un mero errore materiale, nel testo dell'avviso pubblicato all'albo pretorio on line è indicato, come giorno di scadenza, venerdì 18 febbraio 2019. In realtà si tratta di LUNEDI 18 FEBBRAIO 2019

 

**************************************
Ufficio Relazioni col Pubblico

 

AllegatoDimensione
PDF icon bando di idee90.51 KB
PDF icon modulo domanda61.56 KB
Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Giovedì, 14 Febbraio, 2019