Buoni servizio nido

immagine di repertorio

La Regione Toscana mette a disposizione buoni servizio per le famiglie con figli in lista di attesa nei nidi comunali.

La Regione Toscana ha emanato il bando per la realizzazione di "Progetti di conciliazione di vita familiare-vita lavorativa" rivolti ai servizi per la prima infanzia e finalizzati all'assegnazione di buoni, per un importo mensile massimo di euro 250,00, da utilizzarsi per l'anno educativo 2013/2014.

Le famiglie che, pur avendo presentato domanda di ammissione dei propri figli ai nidi comunali per l'anno 2013/14 non hanno trovato accoglienza e risultano quindi in lista di attesa, e che sono fruitrici di un servizio educativo privato accreditato (o interessate alla frequenza di un nido accreditato),possono presentare domanda di ammissione al progetto attraverso la richiesta di buono servizio regionale.

I nidi accreditati del territorio comunale sono i seguenti:

  • Mago Girò - via Veneto, Marina di Masa - tel. 333.3255753
  • Ranadrillo - viale Stazione, Massa - tel. 340.3263347
  • Viola al Polo Nord - via Aurelia Sud, Massa - tel. 0585 498571

Per informazioni le famiglie possono rivolgersi alle strutture educative oppure al settore Istruzione - Servizi alla prima infanzia di via Cavour 23 - tel. 0585 490438


Ufficio Relazioni con il Pubblico

 

Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Lunedì, 15 Luglio, 2013