Bando acquisto immobili da destinare ad alloggi Erp

sagome di case colorate

Il Comune di Massa intende procedere all’acquisto di alloggi a destinazione residenziale, immediatamente disponibili ed assegnabili, ubicati nel territorio comunale.
Gli alloggi proposti in vendita al Comune di Massa devono corrispondere ad un intero fabbricato o ad una porzione di fabbricato costituito da almeno 4 alloggi, gestibile autonomamente senza gravami condominiali e quindi con autonomia funzionale rispetto all’uso delle parti comuni.
Nell’avviso sono specificate le caratteristiche obbligatorie che l’immobile deve possedere e le modalità per la presentazione delle offerte.
L’acquisto dell’immobile/immobili oggetto della presente procedura resta condizionato alla concessione dei finanziamenti regionali così come previsto dal decreto dirigenziale n. 11508/2022 della Regione Toscana.
Tutta la documentazione è disponibile sul sito istituzionale nella sezione   Bandi di gara – Avvisi di gara.   Le offerte dovranno pervenire esclusivamente via PEC all’indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it entro le ore 12.00 del giorno 07/10/2022.I

*********************************************
Urp 2022