Avviso pubblico per gli Enti del Terzo Settore per la co-progettazione di interventi contro la violenza di genere. Scadenza 27 settembre 2022 ore 12.00

donne di spalle disegnate

Successivamente all'approvazione del documento di co-programmazione, il percorso per la messa in campo di interventi mirati al contrasto della violenza di genere prosegue con un AVVISO PUBBLICO, sempre riservato agli enti del Terzo Settore, per la co-progettazione finalizzata a soddisfare i bisogni delineati nella fase precedente. Con questo avviso il Comune di Massa intende definire, quindi, un progetto di gestione di una casa rifugio di prima accoglienza e una casa di seconda accoglienza per donne vittime di violenza individuando un organismo del Terzo Settore, con esperienza comprovata nel settore, con cui stipulare una convenzione della durata di tre anni.

Modalità e termini di presentazione delle manifestazioni di interesse
I soggetti interessati a partecipare al bando devono far pervenire la propria manifestazione d'interesse al Comune di Massa, utilizzando il MODULO (ALL. A) unitamente alla PROPOSTA PROGETTUALE (ALL.B), entro le ore 12,00 del giorno 27 settembre 2022 in uno dei seguenti modi:
- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Massa, Via Porta Fabbrica 1, 54100 Massa (aperto dal lunedì al venerdì orario 9.00-12.30; martedì e giovedì anche pomeriggio orario 15.00-17.00);
- a mezzo del servizio postale (raccomandata A/R, posta celere), al Comune di Massa, Via Porta Fabbrica 1, 54100 Massa;
- a mezzo PEC all'indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it

********************************
URP2022