Avviso di mobilità per Specialista Amministrativo. Domande entro il 19 agosto 2019

cartello di avviso di mobilità

Il Comune ha indetto una procedura di mobilità esterna per la copertura a tempo indeterminato e pieno, nell'anno 2019, di n.3 posti di Specialista amministrativo cat. D mediante cessione del contratto di lavoro di dipendenti appartenenti alla stessa qualifica in servizio presso altre amministrazioni pubbliche, che facciano domanda di trasferimento.

La domanda di ammissione alla procedura di mobilità esterna, deve essere redatta in carta semplice utilizzando esclusivamente il modello predisposto e deve essere indirizzata al Comune di Massa, Via Porta Fabbrica 1 – 54100 Massa, entro il 19 agosto 2019.

La domanda può essere fatta pervenire nelle seguenti modalità:

  •  spedita a mezzo raccomandata A/R entro il  termine stabilito (a tal fine farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante), purché pervenga entro il quinto giorno successivo a quello di scadenza del bando. Qualora il quinto giorno successivo alla scadenza ordinaria cada in giornata festiva o di chiusura del Comune, il termine è prorogato al primo giorno lavorativo utile:
  •  consegnata a mano, all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Massa, sito in Via Porta Fabbrica (aperto da lunedì a venerdì dalle 8:45 elle 12:45 ed il martedì e giovedì anche dalle 15:30 alle 17:30);
  •  trasmessa per via telematica alla seguente casella di posta certificata (PEC): comune.massa@postacert.toscana.it , purché inviata secondo quanto previsto dall’art.65, comma 1 del D.Lgs. 82 del 07/03/2005. Faranno fede la data e l’ora di ricezione nel sistema informatico dell’ente

L'avviso ed il modello di domanda sono disponibili al seguente link: AVVISO DI MOBILITA' SPECIALISTA AMMINISTRATIVO

***************************************************************

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Lunedì, 22 Luglio, 2019