Avviso di mobilità per n. 1 posto Istruttore contabile cat. C. Scadenza 5 marzo 2020

Il Comune di Massa ha pubblicato un avviso di mobilità volontaria esterna per n. 1 posto di Istruttore contabile cat. C da destinare al settore Tributi e Riscossione coattiva riservato al personale già dipendente di una Pubblica Amministrazione. Possono presentare domanda i dipendenti con rapporto di lavoro a tempo pieno o parziale (ma in quest'ultimo caso dovranno dichiarare di essere disponibili ad accettare la trasformazione del rapporto in tempo pieno) che abbiano un'esperienza di almeno 12 mesi nel profilo da ricoprire.

Modalità e termini di presentazione della domanda
La domanda di ammissione alla procedura di mobilità esterna dovrà essere redatta utilizzando il modello appositamente predisposto e inviata al Comune di Massa, Via Porta Fabbrica 1 – 54100 Massa entro il 5 marzo 2020 (30° giorno dalla data di pubblicazione all'albo) in uno dei seguenti modi:
-a mezzo raccomandata A/R;
-consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Massa entro le ore 12.00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione all'albo pretorio;
-trasmessa tramite PEC alla casella comune.massa@postacert.toscana.it (farà fede la data e l'ora di ricezione del sistema informatico dell'Ente)
La documentazione per la presentazione della domanda è disponibile al seguente link "avviso mobilità Istruttore contabile".

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Responsabile del procedimento Dott.ssa Marisa Caputo nei seguenti orari dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 tel. 0585 490314 e-mail marisa.caputo@comune.massa.ms.it

 

**************************************************
Ufficio Relazioni col Pubblico

Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Mercoledì, 5 Febbraio, 2020