Affidamento in gestione del parco Ricortola: scadenza prorogata al 5 ottobre 2022 ore 12.00

cartina con scritta bando di gara

Il Comune di Massa ha indetto una procedura aperta per la concessione in gestione, per sei anni, del parco di Ricortola e dell'area verde adiacente, site in via delle Pinete. L'avviso è rivolto ad operatori economici che non abbiano contenziosi pendenti con il Comune di Massa o importi non pagati per la gestione di beni comunali. Gli aggiudicatari dell'affidamento dovranno occuparsi non solo dell'apertura e della manutenzione del parco ma anche di svilupparne la funzionalità come luogo di svago e aggregazione.
Per la formulazione dell'offerta è previsto, obbligatoriamente, un sopralluogo presso il parco da concordarsi con gli uffici: geom. Massimo Bertozzi tel. 0585 490469 - massimo.bertozzi@comune.massa.ms.it

Modalità e termine di presentazione delle offerte
La procedura viene gestita in modalità telematica attraverso il PORTALE APPALTI. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 5 ottobre 2022 (scadenza prorogata rispetto alla previsione iniziale)

Info