Bonus sociale Tari: uscita la graduatoria definitiva

Con Determina n. 1146 è stata pubblicata la graduatoria definitiva degli ammessi ed esclusi per l’assegnazione di contributi economici Tari anno 2024

24 luglio 2024

15 agosto 2024

cartella Tari

Pubblicata la graduatoria definitiva del Bonus Sociale Tari consistente nell’esenzione o riduzione della tassa sui rifiuti dovuta con riferimento all’anno 2024 e riferita all’abitazione di residenza a cui si riferisce il tributo.

Le domande pervenute sono state 1.274, di cui 1.148 richiedenti  ammessi e 126 richiedenti esclusi;
(in allegato alla suddetta determina è stato pubblicato l’elenco delle domande respinte e la relativa motivazione circa l’esclusione dalla graduatoria).

Per garantirne la privacy, gli interessati sono indicati in graduatoria con un numero identificativo che corrisponde al numero di protocollo assegnato alla domanda.

Gli elenchi allegati alla presente sono distinti in:

•  Allegato 1: n. 1.137 richiedenti ammessi al bonus sociale TARI e appartenenti ad un nucleo familiare con indicatore ISEE non superiore a 9.530 euro
  •  Allegato 2: n. 8 richiedenti ammessi al bonus sociale TARI e appartenenti ad un nucleo familiare con almeno 4 figli a carico (famiglia numerosa) e con indicatore ISEE non superiore a 20.000 euro
  •  Allegato 3: n. 3 richiedenti ammessi al bonus sociale TARI e appartenenti ad un nucleo familiare titolare di misure di inclusione sociale e lavorativa (Assegno di Inclusione di cui al decreto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 154 del 13 dicembre 2023)
  •  Allegato 4: n. 126 richiedenti esclusi non aventi diritto al bonus sociale con l’indicazione del motivo di esclusione

24/07/2024, 06:22