Settimana della Celiachia 2022: nelle mense scolastiche, il 16 maggio, menù senza glutine

In occasione della Settimana nazionale della Celiachia, prevista per il periodo 14/22 maggio 2022, l'Amministrazione Comunale di Massa ha aderito all'iniziativa "TUTTI A TAVOLA, TUTTI INSIEME" promossa dall'Associazione Italiana Celiachia AIC.
Nell'ambito della settimana dedicata alla celiachia è stata individuata la giornata del 16 Maggio per attuare nelle mense scolastiche del Comune delle scuole di ogni ordine e grado (Infanzia, primaria e Secondaria di primo grado)  l'iniziativa "No glutine".
Il menù per tutti gli studenti, celiaci e non, sarà il seguente: riso in salsa aurora - stracchino - spinaci - frutta fresca - dolce casalingo con lo yogurt.

*************************
URP 2022