PINQuA: Manifestazioni di interesse per l'affidamento delle progettazioni a professionisti. Scadenza 9 giugno 2022 ore 23.59

immagine progetti con scritta e logo del Comune di Massa

A seguito dell'ammissione a finanziamento dei piani di riqualificazione presentati  nell'ambito del Programma Innovativo Nazionale per la Qualità dell'Abitare - PINQuA , il Comune di Massa selezionerà professionisti a cui affidare i lavori di progettazione e sicurezza sulla base delle manifestazioni di interesse che saranno inviate in risposta ai sette avvisi esplorativi pubblicati (disponibili in basso per la consultazione).

Gli interventi riguardano la ex colonia Ugo Pisa (immobili e parco), destinati ad ospitare student house, centro di socializzazione giovanile, centro di socializzazione anziani, Museo del Mare e la struttura "Dopo di noi".
Possono presentare domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse i professionisti, regolamente iscritti agli Ordini, in possesso dei requisiti generali, tecnico-professionali, tecnico-finanziari e tecnico-organizzativi elencati nei bandi.

La procedura sarà gestita esclusivamente in modalità digitale, attraverso il PORTALE APPALTI.
Quanti intendano partecipare alla selezione dovranno registrarsi sulla piattaforma (la registrazione è gratuita) e provvedere all'invio della documentazione richiesta tramite portale entro le ore 23.59 del giorno 9 giugno 2022.

Per consultare i testi degli avvisi esplorativi cliccare sulla voce di interesse:
Avviso per interventi A1 ex colonia lato monte Student House - B Centro socializzazione giovanile - C Centro socializzazione anziani
(gli incarichi riguardano la progettazione definitiva ed esecutiva ed autorizzazione paesaggistica)

Avviso per interventi A2-A3 ex colonia lato mare Museo del Mare e Co-Housing

Avviso per interventi A1 ex colonia lato monte Student House - A2/A3 Museo del Mare e Co-Housing - B Centro socializzazione giovanile - C Centro socializzazione anziani
(gli incarichi riguardano la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva)

(gli incarichi riguardano la progettazione definitiva ed esecutiva strutture, progettazione antincendio e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione)

Avviso per intervento D Villa Ala "Dopo di noi"
(gli incarichi riguardano la progettazione definitiva ed esecutiva strutturale e architettonica, progettazione antincendio lavori, coordinamento della sicurezza nella fase di progettazione, autorizzazione paesaggistica)

Avviso per intervento D Villa Ala "Dopo di noi"

Avviso per intervento E Parco Ugo Pisa
(gli incarichi riguardano la progettazione definitiva ed esecutiva, relazione paesaggistica)