Nido Aquilone aperto il sabato e durante le vacanze. Un aiuto alle famiglie per la gestione dei più piccoli

disegno raffigurante bambini

Dopo l'interruzione causata dall'emergenza COVID, torna a riaprire il sabato e durante le feste il nido d'infanzia Aquilone di via Turati per offrire ai genitori un aiuto nella gestione dei bambini.
La Giunta Comunale, su proposta dell’Assessore ai Servizi Educativi e Scolastici Nadia Marnica, ha rinnovato questo importante progetto che riprenderà già dalle vacanze natalizie ormai prossime: la struttura di Via Turati "Aquilone" rimarrà aperta per accogliere i bambini frequentanti i nidi comunali - fascia d’età 18/36 mesi- con orario 08.00/13.30, comprensivo del servizio mensa.
"Un servizio totalmente gratuito - spiega l'Assessore Marnica - a disposizione delle famiglie massesi che per esigenze lavorative o di altra natura necessitano di un supporto nelle giornate di sabato o nei periodi di sospensione delle attività educative".
Le aperture straordinarie sono previste nei seguenti periodi: vacanze di Natale 2022, vacanze di Pasqua 2023 e tutti i sabati tra il 14 gennaio e il 24 giugno 2023.

Le iscrizioni dovranno essere presentate entro il 30 novembre 2022 attraverso un modulo reperibile presso tutti gli asili nido comunali.

 

 

 

**********************
URP2022

Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Venerdì, 25 Novembre, 2022