Mensa e scuolabus: iscrizioni aperte da lunedì 8 febbraio tramite i Servizi on line

disegno scuolabus con bambini all'interno e due bambini che mangiano

Sono aperte da lunedì 8 febbraio, e proseguiranno fino al 30 giugno, le iscrizioni alla mensa e al servizio di trasporto scolastico (tramite scuolabus) per l'anno 2021/2022. I servizi sono destinati ai bambini iscritti al primo anno della scuola dell'infanzia, della primaria e secondaria di 1° grado nel caso della mensa e ai bambini iscritti al primo anno della scuola dell'infanzia e della primaria nel caso dello scuolabus.

Le iscrizioni saranno possibili esclusivamente attraverso il portale dei "Servizi on line" del sito istituzionale del Comune accedendo alla sezione "servizi educativi e scolastici".
Contestualmente alla domanda di iscrizione, e comunque entro la scadenza del 30 giugno, dovrà essere presentata l'attestazione ISEE. In caso contrario verrà applicata la tariffa massima.

Si ricorda che per i bambini già iscritti ai servizi scolastici non dovrà essere ripetuta l'iscrizione. Sarà però necessario presentare un ISEE aggiornato per usufruire delle agevolazioni previste.

Per le istruzioni dettagliate sulle modalità di iscrizione cliccare sui seguenti link: "Mensa scolastica" - "Trasporto scolastico"

******************************************
Ufficio Relazioni col Pubblico