Iscrizioni nidi estivi comunali anno 2022

immagine di giardino asilo

Sono aperte le iscrizioni ai Nidi Estivi Comunali per il periodo di luglio e fino al 12 agosto 2022 presso le strutture nido infanzia La Mimosa e nido infanzia Aquilone.
Il servizio è destinato a bambini/e già frequentanti i nidi comunali e i nidi privati accreditati convenzionati, limitatamente ai bambini con età compresa tra 18 e i 36 mesi e che siano in regola con gli obblighi vaccinali di cui alla Legge n.119 del 31 luglio 2017.
Il numero delle iscrizioni è limitato ad un massimo di n. 28 bambini presso il Nido Aquilone e n.32 bambini presso il Nido La Mimosa.
Termini e Modalità per la presentazione delle domande
La domanda di iscrizione ai Nidi di Infanzia comunali estivi deve essere presentata entro e non oltre le ore 13:00 di Venerdì 3 Giugno 2022, esclusivamente  mediante la procedura ON LINE sul sito del Comune di Massa, www.comune.massa.ms.it, nella sezione  “Servizi On Line”-“Sportello Servizi Educativi e Scolastici”, utilizzando la voce “DOMANDA DI AMMISSIONE AL NIDO ESTIVO 2022”.
Il servizio digitale rende disponibile in formato PDF la domanda on line presentata e una ricevuta che riporta anche il numero di protocollo, la data e l'orario di presentazione ed invia una mail all’indirizzo di posta elettronica indicato dal richiedente nella domanda.
Nel rispetto della normativa sulla Privacy la graduatoria non presenterà il nominativo del minore ma solamente il relativo punteggio. Pertanto, al fine di identificare il minore,occorre conservare la ricevuta.
La graduatoria sarà pubblicata sul sito web del Comune di Massa alla voce Nidi d’infanzia “Nidi Estivi

Urp 2022

PDF icon Determina n. 1175 DEL 19.05.2022186.4 KB