Infopoint presso Asmiu per raccolta domiciliare zone di Via Pisa e Via Magliano

ocandina infopoint

ASMIU comunica che da mercoledì 8 giugno 2022 sarà aperto un Infopoint presso ASMIU in Via dei Limoni n.23, ai fini della distribuzione dell’attrezzatura per la raccolta differenziata domiciliare, rivolto alle utenze domestiche della Zona Via Pisa – Via Magliano (zona ex isole ecologiche).
L’Infopoint sarà aperto dalle ore 8:30 alle ore 13:30 (orario continuato), da lunedì al sabato (festivi esclusi).
Il nuovo servizio di raccolta domiciliare per la zona della prenderà avvio mercoledì 15 giugno 2022.
I contenitori delle isole ecologiche di Via Pisa e Via Magliano saranno rimossi mercoledì 15 giugno 2022.
Il ritiro del kit all’Infopoint deve essere effettuato dall’intestatario TARI portando con se l'Avviso di pagamento TARI in cui è riportato, in alto a sinistra, il Codice Soggetto TARI. Il ritiro del kit può farlo anche un delegato (mostrando l'Avviso di pagamento TARI dell'intestatario e relativa delega).
Con riferimento alle utenze non domestiche, i contenitori per la raccolta differenziata verranno consegnati a domicilio da nostri incaricati.
Le utenze domestiche (famiglie) che devono ritirare il kit all’Infopoint sono quelle presenti nelle seguenti strade:
•    Via Gioacchino Rossini
•    Via Pisa (tratto compreso tra Via Empoli e Lungomare di Levante)
•    Via Serchio
•    Via Grosseto
•    Via Montecatini
•    Lungomare di levante (tratto compreso tra il Viale Roma e Viale della Repubblica)

Martedì, 7 Giugno, 2022