Com'è cambiato il divertimento notturno in tempo di COVID. Indagine della Regione Toscana

locandina Notte di qualità

Chi è residente, o vive, in Toscana può partecipare alla ricerca condotta da Anci Toscana, CNCA Toscana, CAT Cooperativa Sociale e Network Regionale Notte di Qualità, Comune di Firenze, all’interno del progetto "Presidi Positivi" per conoscere come sono cambiate le abitudini e la socialità, in tempo di COVID, per le persone che frequentavano locali e luoghi del divertimento notturno.
L'indagine è attiva fino al 30 aprile 2021 ed è stata organizzata dalla Regione Toscana nell'ambito del programma di comunicazione e formazione rivolto alle amministrazioni locali per la corretta gestione e messa in sicurezza degli eventi del divertimento giovanile. I risultati saranno utilizzati per migliorare la qualità della vita notturna dei comuni toscani, individuando proposte per superare le criticità e rispondere ai bisogni di chi la frequenta.

Partecipare al sondaggio è semplice: è sufficiente cliccare sul seguente link "Notte di qualità" e rispondere alle domande (tempo necessario circa 7 minuti). La risposta è anonima, compilandolo non vengono forniti dati sensibili e i risultati verranno elaborati in maniera aggregata.

********************************************
Ufficio Relazioni col Pubblico