Bando contributo affitto anno 2020

ATTENZIONE: BANDO SCADUTO

Anche per il 2020 è disponibile il bando per il contributo ad integrazione dei canoni di affitto pagati per le abitazioni che verrà erogato dal Comune di Massa, fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Possono presentare domanda di ammissione al contributo i residenti nel territorio del Comune di Massa, cittadini italiani,  o U.E., o extracomunitari in possesso di permesso di soggiorno non inferiore ad un anno, o di permesso di soggiorno CE di lungo periodo. I richiedenti devono essere  titolari di un  contratto di locazione ad uso abitativo regolarmente registrato. Sono esclusi gli alloggi ERP e gli alloggi delle categorie catastali A/1, A/8 e A/9. Per tutti gli altri requisiti previsti si rinvia al testo del bando.

Le domande di richiesta di contributo devono essere compilate utilizzando la modulistica predisposta ed inviate al Comune di Massa entro le ore 12:00 del giorno 20 luglio 2020,  in uno dei seguenti modi:

• consegna diretta all'Ufficio Protocollo, 1° piano palazzo comunale (apertura dal lunedì al venerdì ore 9:00/12:30; martedì e giovedì anche pomeriggio ore 15.30-17.30);
  • invio tramite raccomandata postale A/R indirizzata a "Comune di Massa, via Porta Fabbrica 1 54100 Massa". In questo caso farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante;
  • tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it. In questo caso la domanda verrà accolta
    solo se inviata da una casella di posta elettronica certificata e vi sia corrispondenza fra l’autore della domanda e il soggetto identificato con le credenziali PEC oppure in caso di sottoscrizione apposta in formato elettronico (firma digitale); per le domande trasmesse via PEC farà fede la data di invio delle mail certificate.

Nella graduatoria verrà omessa la pubblicazione dei dati personali dei concorrenti, che saranno identificati per mezzo del codice assegnato dal Protocollo dell'Ente.

*************************************************************************

Giovedì, 18 Giugno, 2020