Avviso per un elenco di gestori di strutture residenziali per minori ed anziani. Domande entro il 30 aprile 2021 ore 12,00

Su indicazione della Giunta Comunale, il Settore Sociale del Comune di Massa procederà, attraverso un avviso pubblico, alla creazione di due elenchi di operatori titolari e/o gestori di strutture residenziali e semiresidenziali, regolarmente autorizzate ed accreditate, per l’accoglienza di minori e nuclei con minori in condizioni di difficoltà familiare e di anziani autosufficienti che, per problemi contingenti, necessitano di una sistemazione diversa dalla propria abitazione. La creazione di questi elenchi, che saranno aperti e aggiornati semestralmente entro il mese di gennaio e luglio di ogni anno, è finalizzata ad agevolare gli uffici nell'individuazione della struttura più idonea per attuare i progetti personalizzati elaborati dal Servizio Sociale.

Modalità e termini di presentazione della manifestazione di interesse
I soggetti titolari/gestori di strutture in possesso dei requisiti documentali, strutturali ed organizzativi previsti dalla normativa in materia possono presentare domanda di iscrizione negli elenchi tramite manifestazione di interesse, utilizzando i modelli già predisposti, entro le ore 12,00 di venerdì 30 aprile 2021 in uno dei seguenti modi:
-tramite PEC all'indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it
-tramite i "Servizi on line" del sito web istituzionale www.comune.massa.ms.it

LINK AVVISO ELENCO OPERATORI DI STRUTTURE RESIDENZIALI

******************************************