Su indicazione della Giunta Comunale, il Settore Sociale del Comune di Massa procederà, attraverso un avviso pubblico, alla creazione di due elenchi di operatori titolari e/o gestori di strutture residenziali e semiresidenziali, regolarmente autorizzate ed accreditate, per l’accoglienza di minori e nuclei con minori in condizioni di difficoltà familiare e di anziani autosufficienti che, per problemi contingenti, necessitano di una sistemazione diversa dalla propria abitazione. La creazione di questi elenchi, che saranno aperti e aggiornati semestralmente entro il mese di gennaio e luglio di ogni anno, è finalizzata ad agevolare gli uffici nell'individuazione della struttura più idonea per attuare i progetti personalizzati elaborati dal Servizio Sociale.
Modalità e termini di presentazione della manifestazione di interesse
I soggetti titolari/gestori di strutture in possesso dei requisiti documentali, strutturali ed organizzativi previsti dalla normativa in materia possono presentare domanda di iscrizione negli elenchi tramite manifestazione di interesse, utilizzando i modelli già predisposti, entro le ore 12,00 di venerdì 30 aprile 2021 in uno dei seguenti modi:
-tramite PEC all'indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it
-tramite i "Servizi on line" del sito web istituzionale www.comune.massa.ms.it
LINK AVVISO ELENCO OPERATORI DI STRUTTURE RESIDENZIALI
******************************************
Ufficio Relazioni col Pubblico