Asta pubblica per unità nell'ex mercato ortofrutticolo. Offerte entro il 7 aprile 2021

Il Comune di Massa mette all'asta l'affidamento in locazione (per la durata di 6 anni + 6) di un lotto sito all'interno dell'ex mercato ortofrutticolo, sul lato mare con accesso sulla galleria adiacente l'ingresso del parcheggio. Il lotto è composto da 4 unità, ciascuna formata da un vano con bagno e antibagno. L'asta si svolgerà con il metodo delle offerte segrete al rialzo con prezzo di base (canone annuo di locazione) pari ad euro 29.116,80.

Modalità e termini di presentazione delle offerte
I soggetti interessati a partecipare all'asta avranno tempo per presentare la propria offerta economica all'ufficio Protocollo del Comune di Massa - via Porta Fabbrica 1, sino alle ore 12.00 del giorno 7 aprile 2021. Il bando di gara integrale con la modulistica necessaria per la presentazione dell'offerta è disponibile nella sezione "Bandi di gara e concorsi" del sito web.

Per chiarimenti tecnici e documentali contattare l'U.O. Patrimonio e Demanio: geom. Massimo Rossi tel. 0585 490237 - dott.ssa Francesca Rolla tel. 0585 490390.

************************************************
Ufficio Relazioni col Pubblico