AirShow 24 luglio 2022: il Comune cerca sponsor per l'organizzazione dell'evento

immagine Frecce Tricolori sopra piazza Bad Kissingen con scritta ricerca sponsor

Per reperire risorse economiche da destinare all'organizzazione dell'Airshow delle Frecce Tricolori, in programma domenica 24 luglio 2022 a Marina di Massa, nella zona aerea antistante Piazza Bad Kissingen, il Comune ha emanato un AVVISO PUBBLICO finalizzato alla ricerca di sponsorizzazioni rivolto ad organismi quali enti pubblici e privati, imprese, anche individuali, società e associazioni, fondazioni.
Le sponsorizzazioni potranno essere sia finanziarie che tecniche, sotto forma di erogazione economica o fornitura di beni e servizi. Ai soggetti individuati come sponsor, il Comune di Massa garantisce visibilità e pubblicità in occasione dell'evento (inserimento del logo dello sponsor nel materiale pubblicitario, ecc.)  e promozione attraverso il sito web e il periodico Rivista Aeronautica dedicato all’evento.

Modalità e termini di presentazione delle offerte
I soggetti interessati all'avviso dovranno presentare una propria proposta entro le ore 12.30 del giorno 30 giugno 2022 utilizzando il MODELLO 2 e inviandola o tramite PEC a comune.massa@postacert.toscana.it o consegnandola a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Massa, via Porta Fabbrica 1 (aperto dal lunedì al venerdì con orario 9.00/12.30; martedì e giovedì anche pomeriggio con orario 15.00/17.00).

Eventuali proposte spontanee di sponsorizzazione pervenute oltre la data di scadenza della presente manifestazione di interesse potranno essere recepite:
- compatibilmente con la persistenza delle esigenze di sponsorizzazione del Comune di Massa; - escludendo la possibilità di incidere sugli ambiti riservati allo/agli sponsor acquisiti in base alla precedente procedura, né sulla veicolazione di loghi/marchi/segni distintivi concordata sulla base della presente procedura.

In allegato tutta la documentazione necessaria per la presentazione della proposta di sponsorizzazione.

Mercoledì, 8 Giugno, 2022